Schatzer: "Prima parte di stagione molto positiva per me"

Schatzer: “Prima parte di stagione molto positiva per me”

Juventus Women
Eva Schatzer, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche della sfida di domani.

Eva Schatzer, calciatrice della Juve Women, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole: “Questa prima parte di stagione è stata molto positiva a livello personale. Sono molto contenta anche a livello collettivo perchè sono stati mesi estremamente positivi. Vogliamo continuare così e chiudere il 2024 con una vittoria anche in Europa. Giocare la Champions è sempre speciale. Anche se non siamo riuscite ad approdare ai quarti di finale questo percorso ci ha dato tanto. A livello personale mi sono servite molto queste partite, per crescere. Non avevo mai giocato prima questa competizione e confrontarmi con avversarie di grande valore mi è servito molto. A livello generale penso che sia stato un valore aggiunto per tutta la nostra squadra che ha diverse giocatrici molto giovani”.

Sulla carriera

Juve Women
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 24: Cristiana Girelli of Juventus Women celebrates after scoring with her teammates during the match of Women Serie A between Como Women and Juventus Women on November 24, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

“Sono stata un anno a Genova, sponda Sampdoria, ed è stato un anno straordinario perchè mi ha permesso di crescere tanto. Al mio rientro alla Juventus ho avuto la possibilità di giocare tanto e devo ringraziare il Mister per questo motivo, perchè mi ha dato fiducia dal primo giorno e sentendo questa fiducia sono riuscita a esprimermi al meglio sul campo. Tutta la squadra mi aiuta e mi stimola quotidianamente e per me questo aspetto è molto importante. C’è un mix perfetto tra giocatrici più esperte e giocatrici più giovani. Le prime riescono a trasmettere i valori del Club e noi più giovani cerchiamo di recepire tutto ciò che ci viene detto, portando freschezza. Caruso, Rosucci e Bonansea mi hanno sempre aiutata molto, ma come loro anche le altre compagne. Siamo un bellissimo gruppo”.

x