Brutte notizia per la Juventus Women. Domenica, durante la partita contro il Parma, vinta 2-1 dalle bianconere, Martina Rosucci è stata costretta ad abbandonare il campo all’83’ a causa di un infortunio. Ieri poi la giocatrice bianconera è andata al J|Medical per sottoporsi agli esami strumentali. Il suo arrivo sulle proprie gambe, seppur zoppicante, aveva lasciato sperare che non si trattasse di qualcosa di grave. Purtroppo invece l’esito è stato quello che si temeva giù nel dopo partita.
La nota dal sito ufficiale della Juventus: “Martina Rosucci durante la gara di Serie A Femminile Juventus-Parma ha riportato la distorsione del ginocchio destro. In seguito agli esami strumentali eseguiti oggi presso il J|Medical è emersa la lesione parziale del legamento crociato anteriore: l’iter volto alla ripresa dell’attività agonistica verrà definito nei prossimi giorni”.
In attesa di conoscere in modo più chiaro i tempi di recupero, si teme che la stagione di Rosucci sia già finita. Una tegola per la Juventus e per mister Joe Montemurro, viste le prestazioni degne di nota della numero 8 bianconera. Ma un bruttissimo colpo anche per lei. Rosucci infatti a questo punto dovrebbe saltare anche il Mondiale con la Nazionale di Milena Bertolini, in programma a luglio in Australia e Nuova Zelanda.
Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche dei…
Weston McKennie, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del rinnovo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita con il Monza, parlando…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'allenamento odierno.
La Juventus continua a lavorare per costruire qualcosa di grande e di importante: ci sono…