Vigilia importante per la Juventus Women. Domani la squadra femminile bianconera sarà impegnata al Tre Fontane contro la Roma, in quella che si conferma la grande sfida del calcio femminile italiano. Le giallorosse sono in testa alla classifica, a quota 30 punti, seguite dalla Fiorentina, che ne ha 25 ma con una partita in più, e dalla stessa Juventus, a quota 24. Il tecnico bianconero Montemurro, a JTV, ha presentato così la gara: “La Roma è prima in classifica, hanno più punti di noi e hanno più punti anche in Champions. In questo momento sono più forti di noi, andremo a giocarcela come sempre in casa loro” (qui tutte le parole del mister).
Il sito della Juventus ha reso nota la lista delle convocate: “Ultima partita di Serie A del 2022 per le Juventus Women, che chiuderanno l’anno con la più affascinante delle sfide di campionato: il faccia a faccia con la Roma. Le giallorosse, già incrociate due volte in questa stagione – vittoria a Vinovo in campionato e sconfitta ai rigori in Supercoppa – guidano la classifica con sei punti di vantaggio sulle bianconere.
Di seguito le convocate di Mister Montemurro per il match, visibile in diretta su Juventus TV domenica 11 dicembre 2022 alle ore 14:30.
LE CONVOCATE
1 Aprile
2 Pedersen
3 Gama
7 Cernoia
8 Rosucci
9 Cantore
10 Girelli
11 Bonansea
12 Lundorf
13 Boattin
15 Grosso
16 Peyraud Magnin
18 Beerensteyn
19 Zamanian
21 Caruso
22 Bonfantini
23 Salvai
32 Sembrant
33 Duljan
38 Forcinella
71 Lenzini
77 Gunnarsdottir”.