Ieri le Women bianconere hanno perso la loro prima partita stagionale contro il Milan per 4-3, nonostante il tentativo di rimonta finale. Questi i numeri della sfida, nel focus pubblicato dal sito ufficiale della Juventus: “Il Milan è la prima squadra capace di segnare quattro gol alla Juventus in una gara di Serie A; ha vinto tre incontri casalinghi consecutivi in Serie A per la prima volta da aprile 2021, quando arrivò a sei.
La Juventus ha subito più di due gol in una trasferta di Serie A per la seconda volta nella sua storia, la precedente era stata il 4 novembre 2018, sempre contro il Milan.
Delle quattro reti in Serie A di Agnese Bonfantini con la Juventus, questa è la prima arrivata in trasferta; l’attaccante non andava a segno in una gara esterna nella competizione dal 23 febbraio 2020, contro il Sassuolo (con la maglia della Roma).
Cristiana Girelli è andata a segno entrando dalla panchina per la prima volta in Serie A con la maglia della Juventus; inoltre, ha segnato sette gol in questa Serie A (sei dei quali in trasferta), tanti quanti in tutto lo scorso campionato (in 17 partite giocate).
Lisa Boattin ha giocato la sua 100ª partita in Serie A con la maglia della Juventus (escluso spareggio)”.
A pochi minuti dalla partita tra Belgio e Italia, continuano ad arrivare grossi aggiornamenti rispetto…
Giuseppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Bucciantini ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore dovrebbe…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sul POTM del mese…
Marco Bucciantini ha parlato dell'attaccante della Juve, Francisco Conceicao: per il giornalista, il calciatore avrebbe…