Dopo la sconfitta subita a Londra contro l’Arsenal in Women’s Champions League, la Juventus Women domani tornerà in campo. Alle 14:30 al Tre Fontane la squadra bianconera sarà della Roma prima in classifica. Le giallorosse sono in testa a quota 30 punti, davanti a Fiorentina, a quota 25 ma con una partita in più, e proprio la Juve a 24.
Alla vigilia del match, il mister Joe Montemurro ha parlato ai microfoni di JTV. Sulla sfida di Londra: “Abbiamo valutato la partita, ci sono tanti aspetti positivi. Le ragazze l’hanno giocata alla pari, forse potevamo fare un po’ meglio. Questo mi dà molta sicurezza, la mentalità è cambiata per giocare alla pari con le grandi d’Europa“.
La sfida con la Roma: “Si sono allenate tutte, c’è un buon umore e per ora sono tutte a disposizione. La Roma è prima in classifica, hanno più punti di noi e hanno più punti anche in Champions. In questo momento sono più forti di noi, andremo a giocarcela come sempre in casa loro“.
Il momento: “È una partita importantissima per noi, per vedere davvero il nostro valore. Dopo un momento di difficoltà si vede il valore di una squadra. Dobbiamo riuscire a essere più cattivi dal centrocampo in su. Tutte le squadre attraverso dei momenti di difficoltà. Abbiamo lavorato tantissimo”.
La rassegna stampa di martedì 5 novembre - La Juventus scende questa sera in campo…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della città…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche deli risultati…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Kephren Thuram, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della sfida…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita…