Si è chiusa 1-1 la semifinale d’andata tra Inter e Juventus Women. A segno Grosso per le bianconere e Merlo per le nerazzurre. Il ritorno è in programma tra una settimana a Vinovo. Di seguito le parole di Montemurro raccolte dal sito ufficiale della Juventus: “Nel primo tempo abbiamo iniziato bene, facendo una gara importante, poi ci siamo spenti, abbiamo perso un po’ di idee, facendo crescere l’Inter, che poteva portare anche a casa la vittoria. Per la Poule Scudetto bisogna fare di più, per esempio trovando la cattiveria giusta per chiudere la partita quando si ha l’occasione di farlo. Comunque l’uno a uno ci sta, l’Inter è una squadra molto ben organizzata. Nilden e Boattin sono due assenze pesanti, così come ovviamente Rosucci, che è sa mettere esperienza nei momenti di difficoltà; ma non è un alibi, sono situazioni che fanno parte del calcio”.
Il mister bianconero ha parlato anche ai microfoni di La7. Sul rinnovo di Rosucci dopo l’infortunio: “Martina è una bandiera per la Juve e per noi è stata una cosa normale. Lei fa parte di un progetto importante, è stato normale il rinnovo anche per la fiducia”.
Montemurro ha parlato di come recuperare terreno sulla Roma in campionato: “Matematicamente si può fare. Tutte le squadre sono in forma, arrivano a un punto molto importante e siamo tutti molto vicini. Non ci sono spazi tra le partite, come andrà non lo so ma possiamo recuperare“.
Massimo Pavan è ritornato sull'eliminazione in semifinale di Supercoppa italiana della Juventus, considerata, per il…
Andrea Losapio ha parlato del difensore Ronald Araujo: per il giornalista, il calciatore alzerebbe di…
In casa Juventus si sta lavorando per trovare la quadra su diverse questioni legate al…
Intervistato da La Gazzetta dello Sport Matri ha parlato del derby della Mole in programma…
La Juve Women ha annunciato un nuovo acquisto: ecco il difensore centrale norvegese classe 2001…
Con una breve nota la Juve ha reso noto di aver applicato il Codice di…