29b7cb2c88e08b2c81287f01bee05994-scaled.jpg
Si è chiusa 1-1 la semifinale d’andata tra Inter e Juventus Women. A segno Grosso per le bianconere e Merlo per le nerazzurre. Il ritorno è in programma tra una settimana a Vinovo. Di seguito le parole di Montemurro raccolte dal sito ufficiale della Juventus: “Nel primo tempo abbiamo iniziato bene, facendo una gara importante, poi ci siamo spenti, abbiamo perso un po’ di idee, facendo crescere l’Inter, che poteva portare anche a casa la vittoria. Per la Poule Scudetto bisogna fare di più, per esempio trovando la cattiveria giusta per chiudere la partita quando si ha l’occasione di farlo. Comunque l’uno a uno ci sta, l’Inter è una squadra molto ben organizzata. Nilden e Boattin sono due assenze pesanti, così come ovviamente Rosucci, che è sa mettere esperienza nei momenti di difficoltà; ma non è un alibi, sono situazioni che fanno parte del calcio”.
Il mister bianconero ha parlato anche ai microfoni di La7. Sul rinnovo di Rosucci dopo l’infortunio: “Martina è una bandiera per la Juve e per noi è stata una cosa normale. Lei fa parte di un progetto importante, è stato normale il rinnovo anche per la fiducia”.
Montemurro ha parlato di come recuperare terreno sulla Roma in campionato: “Matematicamente si può fare. Tutte le squadre sono in forma, arrivano a un punto molto importante e siamo tutti molto vicini. Non ci sono spazi tra le partite, come andrà non lo so ma possiamo recuperare“.
Michele Di Gregorio, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Lookman alla Juventus? Stanno circolando delle voci a dir poco... importanti. Ecco cosa sta succedendo…
Niccolò Ceccarini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della permanenza di Kolo…
Giampaolo Calvarese, ex arbitro di Serie A, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche…
Ivan Zazzaroni, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle differenze tra Thiago…
Intervistato nel post partita della vittoria in Serie A contro il Lecce, ha parlato l'allenatore…