Alla ripresa della Serie A femminile, la Juventus Women ha trovato solo un punto nella trasferta di Sassuolo. Allo stadio Ricci la partita si è conclusa con il risultato di 1-1. Le bianconere sono passate in vantaggio con il gol di Girelli, ma nella ripresa sono state raggiunte dal gol di Philtjens.
Al termine del match, mister Joe Montemurro ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali della Juventus: “Usciamo da questa partita con un uno a uno, nonostante le molte occasioni che abbiamo avuto. E’ un momento in cui facciamo un po’ fatica a chiudere le partite, ma la base della squadra è molto buona. Questa fase conferma anche un buon livello delle nostre avversarie. Noi comunque continuiamo a credere nel nostro lavoro, sono sicuro che arriveranno cose buone. Adesso pensiamo alla Champions League: recuperiamo mentalmente domani, da lunedì iniziamo la preparazione: l’obiettivo è capitalizzare le molte occasioni che creiamo, come è successo nel caso di questi tre pareggi“.
Quello di oggi è il secondo pareggio consecutivo per le Women in campionato, dopo quello pirotecnico contro l’Inter. Ora la testa sarà rivolta all’Europa. Mercoledì alle 20:30 al Moccagatta di Alessandria ci sarà la gara di ritorno contro il Koge, valida per il secondo turno preliminare di Women’s Champions League. In Danimarca è finita 1-1: le bianconere si giocheranno in casa l’accesso ai gironi.
Impatto super per Nico Gonzalez: due gol in due partite per l'attaccante argentino dopo l'infortunio…
La Juve ha raggiunto un traguardo molto importante contro il Monza: 1700 vittorie in Serie…
Dusan Vlahovic nervosissimo dopo il cambio in Monza-Juve: il motivo dietro la reazione dell'attaccante bianconero
Intervenuto sulle pagine di Tuttosport l'ex arbitro Calvarese ha analizzato la direzione di gara di…
Le ultime novità sulle condizioni di Teun Koopmeiners dopo l'infortunio all'adduttore subito nel corso del…
Le parole del centrocampista della Juve Manuel Locatelli al termine della partita di Serie A…