Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le sue parole: “La settimana della vittoria in Supercoppa è stata bella. Sono contento per tutti, specie per le ragazze. Abbiamo lavorato molto bene e stiamo lavorando bene.
La vittoria della Supercoppa è frutto del lavoro fatto dallo staff e dalle giocatrici. La chiave per portare a casa questo trofeo importante è stato l’atteggiamento di concentrazione e di crescita del gruppo in merito a una maggiore comprensione di movimenti in partite secche, perchè si può dominare, ma si può anche soffrire. Bisogna gestire questi momenti.
Una partita vinta contro una grande squadra contro la Roma ti dà sicuramente una consapevolezza del gruppo. Il talento e il lavoro non mancano a questo gruppo: tutti gli strumenti per portare a casa il risultato ci sono, ma l’unica cosa che bisogna avere delle volte è che bisogna avere la mentalità di cui parlavo prima: dobbiamo crederci sempre ed essere coraggiose, sapendo che siamo una squadra forte”.
Massimo Pavan è ritornato sulla prestazione della Juve contro il Monza: per il giornalista, la…
Chiariello ha parlato del difensore centrale della Juventus, Danilo: per il giornalista il calciatore sarebbe…
Gasperini ha parlato del primato in Serie A dell'Atalanta: per l'allenatore, sarebbe stato difficile prevedere…
Gianni Balzarini ha parlato dei giocatori che compongono la rosa della Juventus e di un…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione su quello che potrebbe succedere da qui…
Il centrocampista brasiliano potrebbe trasferirsi al Real Betis nel corso del prossimo mercato di gennaio:…