Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha rilasciato delle dichiarazioni nel post-partita contro il Chievo. Ecco le sue parole: “Alle ragazze ho chiesto di controllare la partita, abbiamo lavorato su alcune cose ed è stata importante anche per mettere a posto la gara di sabato. Abbiamo visto le sue qualità, stiamo lavorando tanto perchè questa è la sua prima avventura all’estero. Abbiamo visto una ragazza matura, cresciuta, ha avuto un piccolo infortunio e non ha recuperato bene per il Milan, ma il modo in cui ha lavorato è stato molto professionale. Tecnicamente è molto forte, stiamo lavorando.
Nystrom mi è piaciuta molto, ha tenuto la posizione nonostante il poco lavoro, è molto intelligente a gestire la palla. Simon si vede che ha bisogno di giocare, di trovare un po’ di ritmo, ma ci sono tanti segnali positivi. L’intenzione è di avere diverse idee di partita per cambiare se necessario. Possiamo cambiare quando abbiamo bisogno, con la Fiorentina valutiamo le situazioni ma come sempre è una questione di avere riferimenti, capire la fase difensiva, l’attacco, la ricerca degli spazi.
Siamo arrabbiati, non per gli episodi o la sconfitta ma più su noi stessi, forse abbiamo abbassato un po’ la tensione. Non lo so, delle volte bisogna usare questi episodi per crescere e sapere che dobbiamo restare sempre sui nostri livelli. Sono fiducioso per questi 30 punti che ci sono ancora, poi gli scontri diretti… Per varie situazioni abbiamo perso punti, ma non è che qualcuno ci ha abbattuti. Siamo stati noi, fa parte della nostra crescita. Quest’anno le squadre fanno male quando sbagli, dobbiamo sbagliare meno”.
Miralem Pjanic, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei biglietti…
Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus vorrebbe separarsi da Danilo già nel calciomercato di…
La Juventus e il Milan potrebbero ritrovarsi a fare uno scambio che avrebbe del clamoroso:…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del match…