Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha rilasciato delle dichiarazioni a JTV. Ecco le sue parole sulla gara con il Milan, match decisivo per il prosieguo del campionato, visto che le bianconere sono a meno cinque punti dalla Roma capolista. Il tecnico, inoltre, si è soffermato anche sugli acquisti della sessione di calciomercato invernale di Madama: “La partita con la Samp è stata importante, abbiamo dato continuità e gestito bene. Si sono viste cose importanti, è stata una vittoria meritata anche in vista di quelle che arrivano. Sono tutte partite di alta importanza e alto livello. La partita d’andata col Milan non è andata bene sotto il punto di vista del risultato, vogliamo continuare ad essere lì in classifica. E’ importante affrontare la fase finale in buona forma.
Abbiamo visto il rientro di Gunnarsdottir e quello di Bonansea, importanti anche per il gruppo. E’ stata una settimana intensa e di buona preparazione. Nilden ha iniziato a correre, speriamo torni subito. Abbiamo preso questa settimana per far recuperare Pauline, ci sarà anche lei.
Simon? Ha fatto buone esperienze in squadre importanti. E’ un difensore che può giocare anche più avanti. Benvenuta, è stata una scelta importante per trovare l’equilibrio che cercavamo
La Juventus non molla: l'idea di avere una rosa più forte di quella attuale resta…
Boto ha parlato del difensore Antonio Silva, accostato tra i profili d'interesse della Juve per…
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…