Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria con il Parma. Ecco le sue parole: “Spero che Rosucci stia bene, valuteremo e speriamo vada tutto bene. Sulla partita, mi spiace aver subito quel gol, perché eravamo in controllo, abbiamo giocato bene e oggi era l’occasione per fare un po’ di rotazioni dopo una sosta internazionale molto impegnativa.
Prendiamo questi tre punti, ma a parte quel gol l’abbiamo controllata sempre molto bene. Dobbiamo continuare a credere allo Scudetto, abbiamo perso punti solo su nostri errori, c’è tutto da giocare con scontri diretti importanti. Il bello viene adesso. Nilden? I test sono positivi, speriamo di farla rientrare con la squadra questa settimana”.
Ecco la nota della Vecchia Signora sul match: “La Juve conclude la stagione regolare di campionato con un successo, che la manda al Pool Scudetto da seconda in classifica, dietro la Roma. Accade a Vinovo, in un match contro il Parma, gestito bene dalle bianconere e risolto con una folata, in cinque minuti, nel primo tempo. Subìto un gol che sarebbe stato meglio non prendere, la reazione delle bianconere però è matura. Gli ultimi minuti vengono gestiti dalla Juve in controllo, quasi costantemente nella metà campo ospite, in modo da congelare (e vista la neve di Vinovo è il caso di dirlo) il risultato e la classifica con cui si andrà ad aprire il Pool finale.
Dalle ultime notizie di mercato fino alle vittorie di Inter e Fiorentina in Coppa Italia…
Giancarlo Padovan ha parlato dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, sollevando diverse perplessità sul valore del…
Martin Camano, agente di Javer Gil Puche, ha parlato del suo assistito, paragonandolo a un…
Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prossima partita di Serie A,…
Francesco Magnanelli, tecnico della Juventus Primavera, ha commentato la prestazione della sua squadra dopo l'ultimo…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul calciomercato della Juventus e su quello che potrebbe…