Joe Montemurro, allenatore della Juve Women, ha detto la sua in conferenza dopo la vittoria in UWCL. Ecco le sue parole: “Queste partita fanno vedere tante cose, soprattutto la concentrazioni, però siamo stati attenti sulle piccole cose. Oggi abbiamo visto un bel calcio e potevamo fare anche più gol. Una partita importante anche per la nostra crescita. Palis era il nostro punto di riferimento davanti alla difesa e si è abbassata per prendere la palla. Nel primo tempo ha giocato troppo in sicurezza, nel secondo invece ha verticalizzato come sa fare lei. Cascarino è il difensore che abbiamo cercato, grazie a lei siamo sempre in anticipo. Per tutte e due missione compiuta e adesso ci riposiamo per sabato.
Sono abbastanza fiducioso di passare il turno. Sono due squadre di alta qualità e difficoltà. Francoforte gioca in casa quindi hanno di più. Noi abbiamo l’abitudine di giocare ad alti livelli, non è mai facile e non abbiamo mai trovato un cammino semplice.
Cantore sta bene e volevo farle giocare 90′ minuti per vedere delle cose su cui stiamo lavorando. Poi l’abbiamo per provare i movimenti ha giocato come esterno e come centrale, ci stiamo lavorando. Bonansea volevo preservarla per la prossima partita. Salvai ha avuto qualche problemino con la schiena, ma ci sarà per la prossima”.