FERRARA, ITALY - MAY 22: Camilla Forcinella, Pauline Peyraud-Magnin and Roberta Aprile of Juventus Women celebrate the winning of the Italian Cup with the trophy after the Women Coppa Italia Final between Juventus and AS Roma at Stadio Paolo Mazza on May 22, 2022 in Ferrara, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Juventus, sul proprio sito, ha pubblicato una nota per celebrare la vittoria della Francia femminile di Peyraud-Magnin. Ecco il comunicato: “Dopo il pareggio un po’ a sorpresa della prima giornata contro la Giamaica, è arrivata nel pomeriggio (italiano) di sabato 29 luglio 2023 la pesantissima vittoria contro il Brasile valevole per il secondo turno della fase a gironi della Women’s World Cup.
Stiamo ovviamente parlando della Francia di Pauline Peyraud-Magnin – quest’ultima nuovamente scelta per difendere i pali delle transalpine – che, con questa vittoria contro la Nazionale verdeoro, si candida prepotentemente al primo posto nel Gruppo F. Al momento le francesi condividono la prima posizione con la Giamaica, vittoriosa 1-0 contro Panama in questa seconda giornata.
Entrambe le Selezioni – Francia e Giamaica – in queste prime due partite hanno ottenuto un pareggio e una vittoria. Tutto si deciderà nell’ultimo turno quando la Nazionale transalpina affronterà Panama – già eliminata in quanto ferma a quota 0 punti – e la Giamaica (4 punti) se la vedrà con il Brasile (3 punti) in uno scontro che promette spettacolo”.
Nuovi aggiornamenti relativi al calciomercato della Juventus e a quello che potrebbe succedere da qui…
Le parole rilasciate dal tecnico dei rossoblù in conferenza stampa al termine della gara persa…
Le parole del difensore colombiano rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro il…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa dopo il match vinto contro…
Le dichiarazioni del difensore inglese rilasciate ai microfoni di Dazn dopo la gara vinta contro…
Le parole del calciatore bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn dopo la partita vinta contro…