Linari: "La Juventus Women ci ha sempre messo in difficoltà"

Linari: “La Juventus Women ci ha sempre messo in difficoltà”

Juventus Women
Elena Linari, difensore della Roma Women, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo la Juventus, in vista del big match di domani.

Elena Linari, calciatrice della Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport, in vista della prossima sfida con la Juventus. Ecco le sue parole: “Rispettiamo molto la Juve che ci ha sempre messo in difficoltà, ma l’esperienza in Champions ci sta facendo capire che è giusto rispettare tutti, ma allo stesso tempo paura di nessuno. È vero che in passato l’abbiamo sofferta più dal punto di vista emotivo che di gioco e non sempre abbiamo raccolto quanto visto in campo, ma noi dovremo affrontare questa sfida”.

Sulla Juventus Women, in una sfida decisiva per la lotta Scudetto, visto che le bianconere e le giallorosse sono prima e seconda in classifica: “Penso di trovare una squadra con la voglia di dimostrare tutto il suo valore e forse anche un po’ con la voglia di riscatto alla luce di una qualificazione ai quarti di Champions che è più in forse di quanto si aspettassero e anche rispetto alla nostra”.

Sulla più forte tra le due squadre, protagoniste anche in Uefa Women Champions League: “Credo nessuna. Io vedo due squadre con caratteristiche, gioco, gestione e qualità distinte. Due squadre molto forti che stanno lottando su due fronti portando alto il nome dell’Italia in tutta Europa”.

x