Juve Women

Hurtig: “Felice del rinnovo, vogliamo competere con le migliori”

[fncvideo id=690817 autoplay=true]

La Juventus Women di Joe Montemurro continua la sua grande stagione: prima in campionato, con la ragazze che cercheranno di ottenere anche quest’anno la vittoria, la squadra è approdata ai quarti di finale di Women’s Champions League, dove ha vinto la prima partita contro il Lione per 2-1. Attese dalla sfida di ritorno, le bianconere possono gioire per un altro motivo: la calciatrice Lina Hurtig ha infatti rinnovato il suo contratto fino al 2024, e queste sono le sue parole dopo la firma,a.

“Ovviamente sono molto felice del rinnovo e anche la mia famiglia lo è. Sono molto felice del rinnovo e sono impaziente di vestire questa maglia per i prossimi due anni. È un grande club che ha grandi ambizioni, steremo a vedere. In questi due anni mi sono trovata molto bene, è bello poter continuare a giocare per la Juventus. Sono successe molte cose da quanto sono arrivata, basti pensare a quello che abbiamo fatto a livello europeo e le partite che abbiamo giocato contro le nostre avversarie. È esattamente dove vogliamo essere: vogliamo competere con le migliori. E’ una stagione entusiasmante, siamo in testa al campionato e il nostro obiettivo è vincerlo. In Champions League vogliamo vedere dove possiamo arrivare giocando contro le migliori e non vedo l’ora di poterlo fare”.

“All’indomani di una serata indimenticabile, con la splendida vittoria sul Lione all’Allianz Stadium, in casa Juventus Women arriva un’altra bellissima notizia: Lina Hurtig rinnova fino al 2024. Approdata in bianconero nel 2020, Lina dal suo arrivo ha messo a segno 19 gol con la nostra maglia, segnando, a proposito di notti europee all’Allianz Stadium, il primo gol in UWCL della storia delle Juventus Women nella nostra casa. E vincendo, fin qui, uno scudetto e due Supercoppe.

Il primo approccio con il mondo Juve è stato estremamente positivo e gara dopo gara, allenamento dopo allenamento, in questi mesi ha proseguito la sua crescita, continuando a esplorare il suo talento. Senza porsi limiti e verso nuovi traguardi. Congratulazioni, Lina!” (Juventus.com)

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Continassa

Juve, il report dell’allenamento odierno: la nota

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sull'allenamento odierno dei bianconeri, senza i…

12/11/2024
  • Juve News

Moggi: “Juventus, bene nel derby Cambiaso e Weah”

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'ultima…

12/11/2024
  • Serie A News

Lega Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: la nota

Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulle decisioni del Giudice…

12/11/2024
  • Juve News

Juve, ufficiale il ritorno di Brambilla sulla panchina della Next Gen

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla Next Gen, parlando anche del…

12/11/2024
  • Calciomercato Juve

Calciomercato Juventus, Sky conferma: “Accordo vicinissimo!”

Sky Sport ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato della Juventus e mettendo…

12/11/2024
  • Juve Women

Juventus Women, tre bianconere presenti nella top 11

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della top…

12/11/2024