Il sito ufficiale della Juventus Women ha pubblicato una nota con le statistiche della partita contro il Sassuolo. Ecco il comunicato: “Due delle tre marcature multiple viste finora in questa Serie A sono state realizzate da Lineth Beerensteyn (due doppiette). Lineth ha trovato il gol in ciascuna delle sue ultime quattro presenze casalinghe da titolare in Serie A (sei centri). Maëlle Garbino è l’unica giocatrice che ha all’attivo più di un gol e più di un assist nelle prime quattro giornate di questa Serie A (2+2).
Il Sassuolo è la prima squadra contro cui Cristiana Girelli è andata in doppia cifra di reti in Serie A con la maglia della Juventus. Cristiana ha segnato almeno tre gol nelle prime quattro gare stagionali della Juventus in ciascuno degli ultimi cinque campionati di Serie A.
LA QUINTA VOLTA/LA DECIMA La Juventus ha segnato quattro gol nel corso di un primo tempo per la quinta volta in Serie A, la prima dal 23 maggio 2021, contro l’Inter. Il Sassuolo è diventato, dopo la Fiorentina, la seconda avversaria contro cui la Juventus ha tagliato il traguardo delle 10 vittorie in Serie A; dall’altra parte, la Juventus è diventata la prima contro cui le neroverdi hanno incassato 10 sconfitte nella competizione”.