Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla partita delle Women. Ecco il comunicato: “SUPER CARU Oltre alla rete che ha deciso la partita, Arianna Caruso è stata la calciatrice che ha prodotto più tiri totali (tre), completato più passaggi (43) e dribbling (due) nella partita. Arianna ha realizzato il primo gol in questo campionato; a partire dalla Serie A 2020/21 la calciatrice ha segnato tre reti contro il Milan nel torneo, contro nessun’altra squadra è andata più volte a bersaglio (tre reti anche contro il Pomigliano).
RUOLINO BIANCONERO La Juventus ha vinto tutte le prime tre partite stagionali di un singolo torneo di Serie A per la sesta volta nella sua storia; ha anche vinto tutte le ultime quattro gare disputate in Serie A dopo che aveva mancato il successo in tutte e quattro le precedenti partite della competizione (2N, 2P).
La Juventus è la squadra contro cui il Milan ha perso più partite in tutte le competizioni (11, almeno sei sconfitte in più che con qualsiasi altra avversaria). DID JU KNOW? Lisa Boattin ha creato quattro occasioni in questa partita, almeno due in più di qualsiasi altra calciatrice”.
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…
Nel post match della sconfitta della Juventus Women contro l'Arsenal in Champions League, ha parlato…
La rassegna di venerdì 22 dicembre: alla vigilia di Milan-Juve è anche Yildiz contro Leao…
Nuove indiscrezioni sembrano parlare estremamente chiaro rispetto a quello che potrebbe essere il calciomercato della…
Lucia Anselmi ha parlato della prossima sfida della Juventus contro l'Arsenal, per la giornalista, un…