Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota con le statistiche post-gara dell’incontro con l’Inter, terminato 2-2, con tanto di rammarico per le bianconere, come dichiarato da Montemurro: “La rimonta subita? Una questione mentale, tutti e due i gol che abbiamo subito sono arrivati da un nostro possesso; al nostro livello non possiamo avere queste disattenzioni. In settimana facciamo molte simulazioni di gara, specie sulle situazioni che in stagione abbiamo maggiormente sofferto. Altro aspetto rilevante è il non aver chiuso la partita, e anche in questo caso è necessaria una maggiore concentrazione. Sono contento per l’esordio di Simon, le manca il ritmo ovviamente, ma vogliamo mettere minuti per arrivare a un buon livello fisico mentale e tattico in vista del 4 giugno”.
Ecco il comunicato con le statistiche: “La Juventus non segnava due gol nei primi 15 minuti di gioco in una gara di Serie A dal 9 ottobre 2021, con il Napoli Femminile. Arianna Caruso è la prima giocatrice capace di andare in doppia cifra di assist in un singolo campionato di Serie A nel corso delle ultime tre stagioni. Quello di Sofie Junge Pedersen è il gol più rapido subito dall’Inter dall’inizio di un incontro di Serie A (1:08).
Per la prima volta in Serie A, Sofie ha trovato la via del gol nel corso dei primi 10 minuti di un incontro (1:08). L’Inter ha pareggiato un incontro di Serie A per la prima volta dal 22 gennaio contro il Como – da allora tre successi e cinque sconfitte prima di oggi”.
La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Monza:…
Dalla sfida contro il Monza fino alla vittoria del Napoli di Conte: tutte le principali…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dei convocati…
Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento al…
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche…