Juventus Women: per i quarti di WCL contro il Lione Stadium verso il sold out - JuveNews.eu

Juventus Women: per i quarti di WCL contro il Lione Stadium verso il sold out

[fncvideo id=679923 autoplay=true] La Juventus Women sta continuando la sua corsa in campionato, con un occhio a quello che, tra pochi giorni, sarà un evento che segnerà tutta la stagione delle ragazze di Joe Montemurro. Per la prima volta nella loro storia, le bianconere si sono qualificate per i quarti della Women’s Champions League, con

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

La Juventus Women sta continuando la sua corsa in campionato, con un occhio a quello che, tra pochi giorni, sarà un evento che segnerà tutta la stagione delle ragazze di Joe Montemurro. Per la prima volta nella loro storia, le bianconere si sono qualificate per i quarti della Women’s Champions League, con la partita di andata contro il Lione in programma il 23 marzo. Sul loro sito i bianconeri  hanno comunicato le modalità di vendita dei biglietti per la gara.

“L’appuntamento più atteso sta per arrivare. Mercoledì 23 marzo alle 18:45 l’Allianz Stadium ospiterà l’andata dei quarti di finale di Women’s Champions League, fra Juve e Olympique Lyonnais.

Sono a disposizione i biglietti, che costeranno 5 euro in tutti i settori dello stadio e saranno gratuiti per donne e bambini Under 6.
Da oggi al via la vendita libera a partire dalle 16.

PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card, tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail.

INGRESSO ALLO STADIO

Fatte salve eventuali modifiche della normativa, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”), ai soggetti di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

Ricordiamo che in considerazione del continuo evolversi dello scenario di diffusione della pandemia da covid-19, l’utilizzatore del titolo di accesso dovrà essere in possesso della certificazione richiesta dalla normativa applicabile alla data della partita.
All’accesso si dovrà fornire, oltre al tagliando valido e ad un documento di identità, una certificazione verde Covid 19 con QR CODE: non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code.” (Juventus.com)

x