Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “Il campionato della Juventus Women inizierà nel fine settimana a cavallo tra la fine di agosto e l’inizio di settembre e le bianconere saranno subito attese da una trasferta, quella sul campo del Sassuolo. La stagione della squadra di Massimiliano Canzi, dunque, inizierà lontano dalle mura amiche e si concluderà sempre fuori casa, contro il Milan, nel week-end dell’8-9 febbraio 2025.
Andiamo a scoprire insieme in maniera approfondita le sfide che attendono la Juventus Women, per quanto riguarda la “Prima Fase” della Serie A Femminile! Saranno 18 i match da disputare, suddivisi equamente tra gare in casa e sfide in trasferta. ESORDIO E CHIUSURA Come già anticipato, l’incontro d’apertura e quello finale della regular season le bianconere li giocheranno in trasferta: il primo sul campo del Sassuolo alla prima giornata (31 agosto-1 settembre 2024), l’ultimo su quello del Milan, al diciottesimo turno (8-9 febbraio 2025).
LE ROMANE Quest’anno, oltre alla Roma, ci sarà anche la Lazio Women nella massima serie. I due big match contro le giallorosse andranno in scena alla sesta giornata, a Biella, e alla quindicesima giornata a Roma. La doppia sfida contro le biancocelesti saranno in programma per la terza giornata fuori casa e alla dodicesima giornata tra le mura amiche. LA FIORENTINA Sfide affascinanti anche quelle contro la formazione viola, avversaria che si è rivelata estremamente ostica nella passata stagione. Appuntamenti contro le toscane fissati per la quarta giornata di andata e la tredicesima di ritorno, prima in casa e poi in trasferta.
INTER E MILAN Alla terzultima e all’ultima giornata, sia del girone di andata che di ritorno ovviamente, le bianconere se la vedranno con l’Inter – all’andata in trasferta e al ritorno in casa – e con il Milan – all’andata in casa e al ritorno in trasferta –. LE ALTRE SFIDE Completano il calendario le sfide contro il Como Women, in programma al secondo e all’undicesimo turno e quelle contro la Sampdoria – alla quinta e alla quattordicesima giornata – e il Napoli Femminile, all’ottava e alla diciassettesima giornata. Il doppio confronto contro il Sassuolo, come detto, aprirà i due gironi, quello di andata e quello di ritorno”.