[fncvideo id=669983 autoplay=true]
Ottima prova da parte della Juventus Women, che in Champions League vince e convince contro le albanesi del Vllazania. Le bianconere hanno dominato la partita dal primo all’ultimo minuto, controllando il pallino del gioco e recuperando velocemente la sfera grazie ad un pressing a tutto campo. In vista della qualificazione al turno successivo, questa vittoria è fondamentale e permetterà alle ragazze di mister Montemurro di affronterà il ritorno a Torino con molta più tranquillità. Il prossimo turno sembra ormai a portata di mano.
Al termine del match l’allenatore della Juventus Women Joe Montemurro è stato intervistato ai microfoni di JuventusTv: «Sono soddisfatto della squadra, abbiamo avuto l’opportunità di chiudere, era una sfida da gestire bene dal punto di vista del possesso palla e dei ritmi, perché il Vllaznia è una squadra brava nelle ripartenze. La squadra è pronta per Firenze, stasera abbiamo fatto anche qualche rotazione per gestire al meglio le forze. E’ stata una bella serata di Champions, con il pubblico sugli spalti: facciamo questo lavoro per loro».
Intervista anche per Cecilia Salvai: «Abbiamo controllato la gara fin dal primo minuto: è quello che ci ha chiesto il Mister e che sapevamo di dover fare. Potevamo anche segnare di più, abbiamo concesso qualcosina nel secondo tempo, a causa di un po’ di stanchezza. Poteva sembrare facile la partita di questa sera, ma sono davvero orgogliosa della nostra partita. Abbiamo iniziato un percorso nuovo, e l’esperienza si costruisce giocando: stiamo crescendo, riusciamo a fare in campo quello che il Mister ci chiede in settimana, ma non accontentiamoci e pensiamo a Firenze». Dopo l’esordio in campionato, Chiara Beccari ha esordito anche in Champions League. La giocatrice bianconera ha rivelato: «Esordire in campionato e in Champions League è un’emozione grande, devo ringraziare il Mister e le mie compagne per avermi aiutato, è stato davvero bello».
Intervistato da El Chiringuito l'ex Juve Huijsen ha parlato delle voci che lo vorrebbero al Real…
Intervistato da Muito Além do Desporto l'ex Juve Danilo ha parlato del suo ritorno in Brasile…
In vista della sfida contro il Lecce la Juve ha pubblicato una serie di interessanti…
Su La Stampa il conduttore radiofonico e grande tifoso della Juve Linus ha parlato dell'ex…
Intervenuto nel corso di un convegno, l'ad della Lega Serie A De Siervo ha parlato…
In vista della 32a giornata di Serie A l'AIA, Associazione Italiana Arbitri, ha reso note…