La Juventus si ritroverà lunedì per iniziare l’ultima parte della preparazione alla Continassa. La squadra bianconera sarà al completo in vista dell’inizio del campionato, con Massimiliano Allegri che dovrà decidere quali giocatori fare fuori dalla rosa, visto l’unico impegno, quello di campionato, che avranno i bianconeri il prossimo anno, complice la squalifica dalla Conference League.
Cristiano Giuntoli dovrà quindi trovare una sistemazione a quei giocatori che non faranno più parte del progetto del tecnico toscano, ma nel mentre sta comunque lavorando al mercato. Non solo prima squadra però, con le altre formazioni bianconere che si stanno muovendo sul mercato. L’ultima è stata la Juventus Women, che ha ufficializzato la cessione di Agnese Bonfantini in prestito all’Inter per la prossima stagione.
“Agnese Bonfantini, dopo il rinnovo con la Juventus fino al 30 giugno 2025, saluta per una stagione i colori bianconeri.
L’attaccante classe ’99 giocherà la prossima annata calcistica all’Inter. Oltre al rinnovo, infatti, è ufficiale la cessione temporanea annuale alla società nerazzurra fino al termine della stagione 2023/2024.
Una nuova avventura in prestito per lei, dunque, dopo quella positiva della seconda metà della passata stagione in Liguria, sponda Sampdoria.
Buona fortuna, Bonfa!” (Juventus.com)
Le parole del centrocampista americano della Juve Weston McKennie al termine del match di Serie…
Dalla vittoria contro il Monza fino all'importanza di Nico Gonzalez: tutte le principali notizie di…
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…