La Juventus ha chiuso le prime tre giornate di campionato prima della sosta con 7 punti, frutto di due vittorie ed un pareggio. Una partenza decisa della squadra di Allegri, che ha mostrato miglioramenti ad ogni partita, e che ora avrà due settimane per preparare al meglio il ritorno in campo dopo le Nazionali, al netto degli assenti che raggiungeranno le rispettive selezioni.
Se la prima squadra è a riposo, lo stesso non si può dire per quella femminile, che mercoledì inizierà il suo cammino nella Women’s Champions League: le ragazze di Mister Montemurro, si giocheranno in una partita secca le chance per proseguire il percorso nelle fasi di qualificazione ai gironi della competizione, e giocheranno a Francoforte contro le kazake dell’Okzhetpes. Chi passerà il turno se la vedrà con la vincente di Eintracht Francoforte-Slovacko, per continuare il suo percorso.
Una trasferta importante per la squadra femminile, come testimoniato dalla presenza del Presidente Gianluca Ferrero: il numero uno della Juventus è andato a trovare le ragazze bianconere, e le seguirà alla volta della Germania, per far sentire tutto il suo supporto.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/JuventusFCWomen/status/1698636966491746793″]