Juve Women, tutto sul mini torneo di Champions League

Juve Women, tutto sul mini torneo di Champions League

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus Women ha pubblicato una nota con tutte le informazioni utili per la gara di Uefa Champions League.

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulla prossima gara delle Women. Ecco il comunicato: “La prima gara ufficiale della Juventus Women è sempre più vicina.

Mercoledì 6 settembre 2023, alle ore 13:00, le bianconere scenderanno in campo a Francoforte per il primo match del Mini Tournament di Women’s Champions League contro le kazake dell’Ozkhetpes. In caso di vittoria la finale per accedere al turno successivo si giocherà sabato 9 settembre, sempre a Francoforte.

In vista di questo primo imepgno ufficiale sono intervenuti in conferenza stampa, a Vinovo, Sara Gama e Joe Montemurro, quest’ultimo fresco di rinnovo fino al 2026. Il prolungamento di contratto dell’allenatore bianconero è stato annunciato da Stefano Braghin poco prima che iniziasse la presentazione del Mini Tournament di UWCL. Di seguito le parole della capitana bianconera e di Mister Montemurro”.