La Juve Women ha battuto il Milan in Serie A, conquistando così altri tre punti preziosi. La squadra di Canzi continua spedita il suo percorso in campionato e nel frattempo si prepara a sfidare l’Arsenal in UWCL. Per le prestazioni viste in campo nello scorso fine settimana, però, tre giocatrici bianconere sono entrate nella TOP 11 della nona giornata di Serie A femminile della FIGC.
Juve Women, 3 giocatrici nella Top 11 della 9a giornata
Ecco le motivazioni:
MARTINA LENZINI – Tra le giocatrici che hanno effettuato più di 30 passaggi in questa giornata di Serie A, la bianconera (che ha anche servito un assist nel 3-0 contro il Milan) è quella con la più alta percentuale di successo – 94% – 30/32.
ARIANNA CARUSO – Oltre ad aver segnato un gol e servito un assist nel 3-0 della Juventus sul Milan, la bianconera è stata la giocatrice con più occasioni create in questa giornata di Serie A (cinque) e – tra le centrocampiste – una delle due con più tocchi effettuati nell’area di rigore avversaria (sei come Nischler).
CRISTIANA GIRELLI – Oltre ad aver realizzato il primo dei tre gol della Juventus contro il Milan, la classe ‘90 è stata, tra bianconere e rossonere, una delle due giocatrici che hanno partecipato a più tiri nel match (sei – quattro conclusioni e due occasioni create – meno solo di Caruso, nove).