Al termine della partita di UWCL contro lo Zurigo, vinta 5-0, Valentina Cernoia è intervenuta ai microfoni di Jtv. Ecco le sue parole: “Volevamo mettere subito in discesa la partita, viste le difficoltà a sbloccare il match dell’andata. Direi missione compiuta, siamo state molto brave e la prestazione odierna è stata fantastica e ci voleva una serata come questa.
Ho vissuto un momento un po’ particolare, ma posso dire che sto lavorando tanto e bene e sono a totale disposizione della squadra. Chiuderemo il 2022 con una partita che si prepara da sola e per vincere a Lione sarà necessario che tutta la squadra scenda in campo con l’atteggiamento giusto, quello che ci ha permesso di toglierci tante soddisfazioni”.
Poi è stato il turno di Cecilia Salvai: “Il risultato era il nostro primo obiettivo, ma penso anche che questo 5-0 sia stato la naturale conseguenza di un’ottima prestazione. Siamo felici perchè è da un po’ di partite che stiamo giocando un grande calcio e penso che questo sia uno dei nostri momenti migliori dall’inizio della stagione. Ora ci giocheremo qualcosa di straordinario a Lione, servirà la migliore Juve possibile e sono sicura che daremo il massimo. Stiamo beve e vogliamo fare qualcosa di speciale”.
La Juventus non molla: l'idea di avere una rosa più forte di quella attuale resta…
Boto ha parlato del difensore Antonio Silva, accostato tra i profili d'interesse della Juve per…
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…