Juve Women, Mazzetta: "Avversarie in Champions di alto livello"

Juve Women, Mazzetta: “Avversarie in Champions di alto livello”

Calcio in Bielorussia
Massimiliano Mazzetta, Deputy Women’s Football Director della Juve Women, ha commentato il sorteggio del girone Champions delle bianconere

Intervistato dai microfoni UEFA ai margini del sorteggio per i gironi di Champions League, ha parlato il Deputy Women’s Football Director della Juventus Women, Massimiliano Mazzetta. Il dirigente del club bianconero si è espresso sulle avversarie che la squadra allenata da mister Canzi dovranno affrontare nel loro percorso europeo. Le bianconere hanno conquistato l’accesso al presente turno europeo sconfiggendo il più quotato Psg nel doppio confronto di qualificazione.

Le parole di Mazzetta

Massimiliano Canzi, Juventus Women
Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women

A questo livello della competizione è tutto difficile, qualsiasi squadra incontri è complicata. Sarà sicuramente un girone emozionante, le avversarie sono di altissimo livello. Siamo sicuri che faremo del nostro meglio, dovremo goderci il momento e cercare di essere anche lucidi abbastanza per combinare gli impegni di campionato dove dobbiamo sempre cercare di competere al massimo livello con questa bellissima occasione della Champions. Ci aspettano mesi molto emozionanti”.