Juve Women, Capelletti: "Spinta a migliorarmi sempre"

Juve Women, Capelletti: “Spinta a migliorarmi sempre”

Massimiliano Canzi, Juventus Women
Alessia Capelletti ha parlato alla vigilia del prossimo impegno in Coppa Italia della Juventus Women, parlando del clima all'interno del team

Tramite i canali ufficiali del club, Alessia Capelletti ha parlato della prossima sfida della Juventus Women al Verona. Ecco le sue parole: “Siamo tutte a disposizione le une per le altre per creare un ambiente di lavoro sano e anche molto competitivo, nell’accezione positiva del termine. Se io mi alleno bene sicuramente lavoreranno bene anche le mie compagne e penso che questo passaggio, seppur sembri banale, non sia assolutamente scontato. Abbiamo la fortuna di trovarci in un ambiente di lavoro altamente stimolante ed è fantastico perché siamo spinte a migliorarci sempre”.

Capelletti: “Risultati dovuti all’unione della squadra”

Calcio in Bielorussia

La giocatrice ha proseguito: “Diciamo che la prima sensazione avuta è stata la base di partenza. Tutte insieme abbiamo costruito un rapporto che è andato nettamente oltre le mie aspettative. Sono arrivata qui cercando di portare le mie caratteristiche, dentro e fuori dal campo, cercando di essere sempre me stessa. Il bello di questo gruppo e, in generale, della Juventus è che lo hanno fatto anche tutte le mie compagne. Penso che la grande unione di questa squadra ci abbia permesso di ottenere questi risultati. Il nostro inizio di stagione è figlio di una fantastica coesione tra noi. Lavoriamo quotidianamente ad alto livello e ciò ci permette di avere consapevolezze di un certo tipo. È sicuramente presto per fare bilanci, ma posso dire con certezza che, personalmente, questi quattro mesi di lavoro, allenamento dopo allenamento, mi hanno permesso di alzare notevolmente l’asticella”.

x