Juve Women, Cantore: "Sappiamo che avremmo potuto fare meglio" - JuveNews.eu

Juve Women, Cantore: “Sappiamo che avremmo potuto fare meglio”

Sofia Cantore
Le parole della giocatrice della Juve Women Bonansea al termine della partita di UWCL contro il Valerenga, vinta per 3-0

Al termine della partita di UWCL contro il Valerenga la giocatrice della Juve Women Cantore ha detto: I risultati delle altre partite ci hanno detto che c’è un gap importante, però sappiamo che avremmo potuto fare meglio al di là del risultato in sé. Sappiamo di dover lavorare tanto per raggiungere certi livelli, ma non siamo così lontani. Siamo contente della partita di questa sera, ci rimane il rammarico di aver fatto prestazioni così contro le altre squadra. Il gol? C’è stato questo piccolo errore in uscita, ho controllato il pallone, mi hanno detto di calciare e mi è andata bene”.

Juve Women, le parole di Bonansea

Barbara Bonansea
baee672188f260f7d2a3be7333f8a2a9-scaled.jpg

Bonansea ha poi aggiunto: Sembra scontato, ma sono davvero emozionata: queste ultime che mi separavano da quota 200 le contavo, perché la maglia della Juve è qualcosa che sognavo da quando ero piccola, e tagliare questo traguardo è davvero qualcosa di importante. Fare gol sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma non fa niente: abbiamo vinto, chiudendo bene il 2024. C’è un po’ di rammarico per questa Champions, sappiamo che potevamo fare meglio e ci servirà per crescere, ma stasera era importante fare una buona gara, e questa è una competizione con un profumo diverso”.

x