Juve Women, la lettera di Bonansea per le 200 presenze

Juve Women, la lettera di Bonansea per le 200 presenze

Juve Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della lettera di Bonansea per le 200 presenze.

Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “Certi amori non si possono spiegare e, forse, è proprio questa la loro forza. Sono quegli amori che nascono dentro di te, con una naturalezza semplicemente unica. Una naturalezza riservata a poche persone. Barbara Bonansea è una di queste, perchè il suo amore per la Juventus è nato da quando era soltanto una bambina con un grande sogno nel cassetto: giocare a pallone con la maglia della Juventus, la sua squadra del cuore. Mercoledì 18 dicembre 2024 per BB è stata una serata speciale, indimenticabile, perchè contro il Valerenga ha raggiunto quota 200 presenze con la Juventus Women e le ha festeggiate con una bellissima vittoria, l’ennesima della sua splendida carriera. Oggi, però, non vogliamo parlare noi. Oggi è il turno di Barbara: della Barbara “bambina”, di soli sei anni, e della Barbara “donna” che a 33 anni può dire di avere lo stesso entusiasmo di quando era bambina con un grande sogno nel cassetto, pronto ad avverarsi. BB 200 “CARA JUVE…” Cara Juventus, mi chiamo Barbara e ho 6 anni”.

Le altre dichiarazioni

Barbara Bonansea
baee672188f260f7d2a3be7333f8a2a9-scaled.jpg

“Ho deciso di giocare a calcio perché è la cosa che mi rende più felice. La mia mamma e il mio papà sono tanto felici che ho seguito la passione di mio fratello Giorgio. Sai non conosco altre ragazze che giocano a calcio e mi sento un po’ strana, diversa. Tutti, però, mi dicono che sono brava e che se mi piace non devo smettere. Allora io gioco tutto il giorno, in casa, in giardino, al parco con i miei amici e al campo con l’allenatore che mi aiuta. Io non so cosa succederà quando diventerò grande, ma ti sogno. Sogno a occhi aperti quando vedo le tue partite e i campioni che giocano con la tua maglia tanto bella. Sogno e spero di sentire anche io un giorno il brivido di vestirti e di provare a portarti con amore e rispetto sul mio petto. Cara Juventus, sono BB, ho 33 anni e mai avrei potuto pensare, nemmeno nel mio sogno più grande e bello, di poterti portare 200 volte sul mio cuore. Sei speciale come quelle cose che si amano follemente e ti amerò per sempre. Tua, Barbara”.

x