Il sito ufficiale della Juventus ha fatto un resoconto sui sorteggi riguardanti la squadra femminile per la prossima edizione della Women’s Champions League. Le bianconere incontreranno prima il WFC Okzhetpes, e successivamente la vincente tra l’Eintracht di Francoforte e lo Slovacko.
Ecco la nota: “La Juventus Women è pronta a tuffarsi in un’altra edizione della UEFA Women’s Champions League. Anche nella prossima annata le bianconere inizieranno dalla prima fase che per la stagione 2023/2024 le vedrà presenti all’interno della League Path. La Juventus Women affronterà in questo Mini Tournament in semifinale la formazione kazaka del WFC Okzhetpes per poi affrontare, eventualmente, la vincente dell’altra sfida del Gruppo 2 che vedrà il faccia a faccia tra Eintracht Frankfurt (GER) e 1. FC Slovácko (CZE).
LE DATE DEL MINI TOURNAMENT DI UWCL Le gare, in programma il 6 settembre (le semifinali) e il 9 settembre (la finale per accedere al Round 2 e la finale per il terzo/quarto posto), si disputeranno a Francoforte. Nel caso in cui le bianconere dovessero superare questa prima fase, il sorteggio per il secondo turno è programmato per il 15 settembre e le gare si giocheranno il 10 e l’11 ottobre (andata) e il 18 e il 19 ottobre (gare di ritorno)”.