Grazie alla vittoria netta contro il Como quattro giocatrici della Juve Women sono entrate nella Top 11 dell’11a giornata di Serie A femminile fatta dalla FIGC.
Juve Women, tante bianconere nella Top11 della FIGC
Ecco il comunicato del club bianconero:
Lisa Boattin: oltre ad avere servito l’assist a Bonansea per il momentaneo 1-1 della Juventus contro il Como Women, la bianconera è stata una delle due giocatrici con più passaggi riusciti sulla trequarti avversaria in questa giornata di Serie A (21, meno solo di Le Bihan, 24).
Eva Schatzer: oltre ad avere segnato uno dei quattro gol delle bianconere contro le lariane, Schatzer è stata la giocatrice di movimento con più palloni recuperati nella giornata di campionato appena conclusa (11).
Barbara Bonansea: la bianconera, oltre al gol che ha avviato la rimonta della Juventus in casa del Como Women, è stata una delle due giocatrici che hanno tentato più tiri nella sfida tra piemontesi e lariane (quattro come Caruso) e una delle due che hanno effettuato più tocchi nell’area di rigore avversaria (sette, meno solo di Girelli, nove).
Cristiana Girelli: oltre a essere andata a segno nell’1-4 della Juventus sulle lombarde, la bianconera è stata la giocatrice con più tocchi effettuati nell’area di rigore avversaria nella giornata di Serie A appena terminata (nove).