Sara Gunnarsdottir, centrocampista della Juventus Women, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali dei bianconeri. Ecco le sue parole: “Non è facile per le donne che fanno sport avere un figlio durante la loro carriera. Quando l’ho scoperto giocavo per il Lione, inizialmente erano molto felici per me, avevano anche istituito una conferenza stampa per dichiarare che mi avrebbero supportata e lo avevano fatto anche personalmente nei miei confronti. Purtroppo non ero esperta non mi hanno pagata durante la gravidanza così sono tornata in Islanda. La situazione si è protratta per mesi. Molte donne mi hanno contattata o ringraziata per aver condiviso la mia storia e questo mi rende molto felice, non per me stessa ma per tutte le altre donne.
Quando ho scoperto di essere incinta il ciclo era in ritardo, cosi ho detto ad Arni che era in ritardo di quattro giorni, ma per me era normale. Poi sono passati altri due giorni, dopo un allenamento lui aveva comprato un test di gravidanza. Mi ricordo la sua faccia, abbiamo iniziato a sorridere entrambi, lui aveva le lacrime agli occhi. Emozionante ma ci siamo chiesti subito cosa ne sarebbe stato di me, della mia carriera.
Quando siamo venuti qui ha rescisso il contratto, voleva una squadra più vicina, è stato un momento bellissimo per la nostra famiglia ma non semplice. Non è semplice, qui non abbiamo i nostri familiari ad aiutarci. Non dormiamo molto, lui si è ammalato e io di conseguenza perchè all’asilo aveva preso un virus. Sapevamo che sarebbe stato un anno di alti e bassi ma qui sono davvero felice, a Torino e nella Juventus. Il club è straordinario e le persone che lavorano qui sono le più gentili con cui abbia mai lavorato. Mi piace, sono davvero felice”.
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…
La Juventus sembra decisa ad operare già nel mese di gennaio in diverse direzioni. Non…
Il Monza ha comunicato la decisione di esonerare l'allenatore Alessandro Nesta dalla guida della squadra:…
Blanchard ha parlato delle prospettive della Juventus in Serie A: per l'ex calciatore, i bianconeri…