VINOVO, ITALY - DECEMBER 06: Juventus Women Unveils New Signing Julia Grosso at Juventus Center Vinovo on December 06, 2021 in Vinovo, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Questa sera la Juventus Women affronterà l’Arsenal in una grande sfida di Women’s Champions League. Julia Grosso ha parlato ai microfoni di JTV a poche ore dal match. Queste le sensazioni della centrocampista bianconera: “L’umore è ottimo. Questa è una squadra che ha sempre molta allegria ed energia. Nello spogliatoio c’è molto entusiasmo, così come in campo. Non pensiamo ad altro. Sia io che la squadra siamo molto contente, e non vediamo l’ora di portarla a casa“.
L’analisi dei pregi della squadra londinese: “L’Arsenal gioca molto veloce davanti, penso ai loro cross. Sono molto pericolose in area di rigore“.
La pressione non sarà un ostacolo per la squadra bianconera: “Credo che ci sarà pressione per tutte le partite. Noi cerchiamo di non pensarci. Piuttosto pensiamo alla partita che abbiamo di fronte, a vincere, a lavorare bene. Penso che poi i risultati arriveranno da sé”.
Da canadese, un po’ di attenzione la riserverà alla nazionale maschile, impegnata nel Mondiale in Qatar: “Guarderò i Mondiali. Adoro seguire il calcio, mi rilassa. Oltre a questo starò con mia sorella e farò quello che faccio di solito. Preparare la cena per esempio. Non cambio molto le cose, cerco di seguire una routine, come per l’allenamento”.
Francesco Oppini, opinionista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'esonero di Thiago Motta.
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della squadra…
Fabiana Della Valle, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche delle operazioni del…
Gianluca Zambrotta, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche di…
Nuove indiscrezioni riguardanti la Juventus e quello che potrebbe succedere da qui al prossimo futuro…
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche dell'evento extreme…