Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, ha rilasciato delle dichiarazioni a JTV. Ecco le sue parole: “Dobbiamo avere una fame che va oltre ogni cosa. Il format del campionato sarà diverso ma penso che come diciamo sempre il livello cresce e mai come quest’anno le altre squadre si sono rinforzate. Noi dobbiamo usare l’esperienza della passata stagione. Speriamo di giocare tante partite, il Koge è forte. La chiave dovrà essere la fame perché come contro l’Inter se non rimani attaccata alla partita rischi di perdere punti più facilmente rispetto agli altri anni”.
Sul momento di forma: “È un periodo difficile. Il livello delle partite è molto alto. Lo affrontiamo nella maniera più limitante possibile perché non abbiamo difensori centrali di ruolo pronti a giocare ed è un problema. Il mister in questa settimana e nelle scorse sta adottando nuove soluzioni tattiche e daremo sicuramente il meglio”.
Sulla gara con l’Inter: “È stata una partita particolare. Abbiamo fatto un primo tempo positivo e due bellissimi gol, ci siamo difese bene e abbiamo tenuto testa ad una squadra molto valida e forte. Sapevamo la fisicità delle loro attaccanti che poi ci hanno punito nel secondo tempo quindi i primi venti minuti del secondo tempo abbiamo abbassato la concentrazione e questo ti fa capire che adesso il campionato è cresciuto e se prima potevi abbassare le concentrazione ora non puoi. Le squadre sono attrezzate”.
Il talento Altotesino ha colpito per la sua prestazione ma non solo. Ecco il gesto…
Michele Fratini ha parlato di un nuovo giovane che la Juventus starebbe fortemente osservando per…
Andrea Bosco ha parlato delle possibili prossime mosse della Juventus per gennaio: i bianconeri potrebbero…
Sky Sport ha fatto il punto della situazione rispetto a quello che potrebbe succedere sul…
Fabio Capello, ex calciatore ed allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Antonio Caliendo, ex agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rinnovo di…