Jonas Eidewall, allenatore dell’Arsenal femminile, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Il numero di partite nazionali e internazionali è aumentato troppo repentinamente, più di quello che le giocatrici possono gestire. Vogliamo giocare più partite e portare il calcio femminile a un pubblico più ampio ma dobbiamo gestire tutto quanto. Club e Nazionali devono prendersi carico di questa cosa creando delle rose più ampie. Dobbiamo creare dei vivai migliori”.
Sulla Juventus Women, prossima avversaria in Uefa Women Champions League: “Mi aspetto una partita competitiva, è molto interessante giocare con una squadra europea con così poco spazio tra andata e ritorno. Abbiamo imparato molto della Juve e viceversa. Speriamo di aver utilizzato il tempo in maniera proficua”.
Su Montemurro: “Abbiamo parlato a Torino. Mi è sembrato come sempre una persona simpatica e a modo. Non ho un rapporto con Joe più che con altri colleghi, ci siamo visti in Svezia a un evento e abbiamo parlato per un’oretta del suo lavoro all’Arsenal. Ha ottenuto molto col club e le persone ne parlano molto meglio. È stato un aiuto arrivare qui e trovare un gruppo ottimo di giocatrici e staff. Ho rispetto per Montemurro, gli auguro il meglio per domani”.
La Juventus non molla: l'idea di avere una rosa più forte di quella attuale resta…
Boto ha parlato del difensore Antonio Silva, accostato tra i profili d'interesse della Juve per…
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria…
In conferenza, l'allenatore della Juve, Thiago Motta, ha presentato la partita contro il Milan nel…
Timothy Weah ha parlato in vista del prossimo match della Juve contro il Milan: l'esterno…
Alla vigilia del match di Serie A tra Milan e Juventus, l'ex calciatore dei rossoneri…