Dramma per il portiere della Juventus Women e della Nazionale francese Pauline Peyraud-Magnin. L’ex compagna Camille Nell è stata trovata senza vita, con il corpo rinvenuto lo scorso 4 luglio nella casa di Torino condivisa dalle due ragazze. Stando a quanto riporta il quotidiano francese L’Equipe, la relazione tra le due sarebbe giunta al termine qualche settimana fa.
Gli inquirenti, intervistati dall’Afp, hanno così parlato: “L’indagine è in corso e resta coperta dal segreto. Le richieste della famiglia sono state, per quanto possibile, soddisfatte. Il mio servizio ha operato, fin dall’inizio, in stretta collaborazione con il consolato francese a Milano”.
A commentare l’accaduto, o meglio a non darlo, anche l’agenzia che gestisce gli interessi e l’immagine della giocatrice “Non abbiamo commenti da fare su tutto ciò che riguarda la vita privata di Pauline”, e la federazione, che secondo quanto riportato da Le Parisien: “Non commenterà questo episodio che appartiene alla vita privata di un giocatore”. Nel 2020, Peyraud-Magnin era stata la prima calciatrice francese a fare coming out dichiarando la sua omossessualità