Sul proprio sito ufficiale la Juve ha pubblicato una serie di statistiche sulla vittoria per 1-4 della Women contro il Como:
- La Juventus ha ottenuto 29 punti in questo campionato. Era dalla stagione 2021/2022 (33) che non faceva meglio dopo le prime 11 partite stagionali di Serie A.
- Quella bianconera è la squadra contro cui il Como ha giocato più gare senza mai vincere in Serie A: sei (1N, 5P).
- La Juventus è rimasta imbattuta per almeno otto trasferte di fila in Serie A per la terza volta nella storia della competizione (striscia di 28 tra aprile 2019 e febbraio 2022 e di nove tra settembre 2017 e marzo 2018).
- La Juventus, insieme al Lione, è la squadra che ha segnato più gol di testa nei cinque maggiori campionati europei in questa stagione.
Juve Women, le statistiche post Como
- Cristiana Girelli ha segnato per quattro match di fila in Serie A per la prima volta dalla stagione 2020/2021(sette in quel caso).
- Cristiana Girelli è la giocatrice che ha segnato più gol in trasferta in questa Serie A: cinque.
- Il Como, insieme alla Sampdoria, è la squadra contro cui Cristiana Girelli ha segnato più gol in Serie A dal 2022/2023 (primo anno delle lariane in Serie A): sei.
- Arianna Caruso, insieme a Cristiana Girelli, è una delle due giocatrici ad avere segnato almeno cinque gol in ciascuna delle ultime cinque stagioni di Serie A (dal 2020/2021).
- Solo Vero Boquete (10) ha contribuito a più gol di Nadine Nischler (otto: due reti e sei assist) e Arianna Caruso (otto: cinque centri e tre passaggi vincenti) tra le centrocampiste in questa Serie A.
- Da quando il Como è in Serie A (2022/2023), quella lariana è una delle due formazioni – insieme alla Fiorentina – contro cui Lisa Boattin ha contribuito a più gol nella massima serie: tre (due reti e un assist).
- Era dal 30 ottobre 2021 che Barbara Bonansea non segnava un gol di testa in Serie A (contro l’Inter).
- Secondo gol per Eva Schatzer in questa Serie A, tanti quanti quelli realizzati nell’intero scorso campionato (due con la Sampdoria); il Como è l’unica squadra contro cui vanta più di una rete nella massima serie (due).