La Juventus ha ripreso ieri gli allenamenti, con i bianconeri che sono tornati alla Continassa a ranghi ridotti per preparare la seconda parte della stagione. Per ora, agli ordini di Massimiliano Allegri, ci sono solo i giocatori italiani e quelli che non sono andati ai Mondiali, con gli altri che torneranno mano mano, soprattutto dopo Natale, per preparare la stagione che inizierà da gennaio.
Se la prima squadra è ancora a ranghi ridotti, la squadra delle Juventus Women sta continuando il suo cammino, con le bianconere che questa sera scenderanno in campo contro l’Arsenal per la quarta giornata della fase a gironi della Women’s Champions League. La calciatrice Arianna Caruso ha presentato in conferenza stampa la partita, parlando della sfida in programma in Inghilterra contro le biancorosse.
“Non solo questa sera è fondamentale, lo saranno tutte le tre gare da qui alla fine del girone. La vittoria contro l’Inter è stata importante, dovevamo vincere e l’abbiamo fatto, spero ci dia la scossa per tutte le sfide che ci aspettano in futuro. Emozioni? Ancora non ci credo, realizzerò domani. Dovermo avere coraggio e tanto, tanto cuore. Quest’anno il livello si è alzato in Serie A, questo ci aiuta a arrivare più pronte a queste sfide“.
Luca Marchegiani ha parlato della prestazione della Juventus contro il Monza: l'ex calciatore avrebbe apprezzato…
Guardalà ha parlato del nervosismo a fine dell'ultima partita di Vlahovic: per il giornalista, questa…
Antonio Di Gennaro ha analizzato il momento della Juve in stagione: per l'ex calciatore, i…
Ilyas Zeytulaev ha parlato dell'allenatore Gian Piero Gasperini: l'ex suo calciatore si prefigurerebbe positivamente un…
Andrea Losapio ha parlato dell'attaccante della Juve, Dusan Vlahovic: per il giornalista, la punta dovrebbe…
Sandro Sabatini ha commentato il successo della Juventus contro il Monza: per il giornalista, la…