La Juventus ha ripreso ieri gli allenamenti, con i bianconeri che sono tornati alla Continassa a ranghi ridotti per preparare la seconda parte della stagione. Per ora, agli ordini di Massimiliano Allegri, ci sono solo i giocatori italiani e quelli che non sono andati ai Mondiali, con gli altri che torneranno mano mano, soprattutto dopo Natale, per preparare la stagione che inizierà da gennaio.
Se la prima squadra è ancora a ranghi ridotti, la squadra delle Juventus Women sta continuando il suo cammino, con le bianconere che questa sera scenderanno in campo contro l’Arsenal per la quarta giornata della fase a gironi della Women’s Champions League. La calciatrice Arianna Caruso ha presentato in conferenza stampa la partita, parlando della sfida in programma in Inghilterra contro le biancorosse.
“Non solo questa sera è fondamentale, lo saranno tutte le tre gare da qui alla fine del girone. La vittoria contro l’Inter è stata importante, dovevamo vincere e l’abbiamo fatto, spero ci dia la scossa per tutte le sfide che ci aspettano in futuro. Emozioni? Ancora non ci credo, realizzerò domani. Dovermo avere coraggio e tanto, tanto cuore. Quest’anno il livello si è alzato in Serie A, questo ci aiuta a arrivare più pronte a queste sfide“.
Claudio Pasqualin, agente, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato. E ora spunta un nome totalmente nuovo…
Fabrizio Ponciroli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Nicolò…
Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha detto la sua sui rossoneri, parlando anche della partita…
Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Dusan…
La Juventus non molla: l'idea di avere una rosa più forte di quella attuale resta…