Claudia Romanelli, agente di Asia Bragonzi, calciatrice della Juve, ha detto la sua sul futuro della sua assistita. Ecco le sue parole: “Resterà fino a fine stagione alla Juve e spero anche di più. Questa è la sensazione che abbiamo e anche la volontà di club e giocatrice.
Abbiamo provato a mandarla in prestito prima al Pomigliano, al Sassuolo e poi alla Sampdoria dove è stato un po’ complicato per le vicissitudini estive con il club che non si sapeva se si sarebbe iscritto o meno al campionato, poi per una tipologia di gioco che non era nelle sue corde. Così anziché fare un altro tentativo in prestito abbiamo deciso di riportarla a casa, dove lei si trova bene ed è vista dal tecnico Montemurro.
Pensiamo che sia stata una scelta positiva anche per via dell’infortunio di Nystrom che potrebbe rendere importante la sua presenza in rosa. Poi sull’utilizzo deciderà il mister a seconda delle situazioni, ci sono campionato e Coppa Italia e vedremo quale spazio riuscirà a trovare. L’importante è che lei sia serena”.
Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato…
Facciamo il punto della situazione rispetto alle possibili cessioni di casa Juventus in vista delle…
Arrigo Sacchi ha parlato del potenziale dell'attuale Juve: per l'ex allenatore, i bianconeri non si…
Gerard Piquè ha svelato un retroscena riguardante il suo passato da calciatore, nel quale in…
Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione rispetto al calciomercato e alle prossime mosse…
Pasquale Salvione ha parlato dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: il giornalista si è complimentato con…