Barbara Bonansea, attaccante della Juventus Women, ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la vittoria con la Sampdoria. Ecco le sue parole: “L’importante era vincere e ci siamo riusciti. La mia esultanza? Sono passati quasi due mesi dall’ultima partita da titolare, quindi ero davvero felice di aver trovato il gol. Questo è un periodo in cui siamo chiamate a giocare tanto, ci aspettano partite difficili, dobbiamo essere brave a recuperare e concentrarci su un impegno alla volta. Ora sarà il tempo della Champions”.
Anche Joe Montemurro, tecnico del club bianconero, ha analizzato il match vinto per 4-0 contro le blucerchiate, parlando anche della Champions: “L’inizio è stato ricco di occasioni da una parte e dell’altra, conoscevamo la Samp e la sua capacità di lanciare Gago, per questo abbiamo cercato di evitare quella giocata anche se siamo state un po’ lunghe e non sempre ci siamo riuscite come avremmo voluto. Nel calcio moderno non segnano solo gli attaccanti, abbiamo bisogno dei gol di tutti, anche centrocampisti e difensori e quindi oggi sono contento.
Nilden? Sa ricoprire il ruolo di esterno sia a destra che a sinistra, sa cosa fare e oggi l’abbiamo visto. Ci aspetta una settimana molto intensa, dispiace che avremo poco tempo per recuperare tra Zurigo e Milan, visto che giocheremo di sabato nonostante l’impegno europeo di mercoledì, ma saremo pronte a fare il massimo”.