La calciatrice della Juventus Women Barbara Bonansea ha presentato in conferenza stampa la finale di Supercoppa femminile in programma oggi alle 14:30 tra le bianconere e la Roma: “”Una finale è sempre una finale, sarà emozionante giocare al Tardini. Di solito in queste partite c’è un po’ di tensione, spero che non influenzi troppo e che sia una bellissima gara. Sia noi che la Roma siamo cresciute molto in questi anni, la loro forza non è una sorpresa”.
“Io mi sento bene, sono felice di essere rientrata e di poter dare una mano alla squadra. In Supercoppa in passato ho trovato il gol? Speriamo succeda di nuovo. Siamo pronte come squadra, cominciano a vedersi i frutti di tutto il lavoro che abbiamo fatto in questi mesi dopo un’estate atipica. La Roma gioca bene, ha acquisito tanta consapevolezza, lo dimostra anche quello che stanno facendo in Europa. E si stanno abituando a giocare partite di alto livello”.
“Siamo due squadre di ottimo livello e ci giocheremo la partita alla pari. Sappiamo che questa stagione sarà difficile, considerando quello che abbiamo vinto lo scorso anno. La qualità della rosa di quest’anno ci aiuterà senz’altro, vista la grande pressione che deriva da quanto vinto in passato. Sappiamo che tutti vogliono batterci ma unite possiamo superare ogni difficoltà”.”(Juventus.com)
Le parole dell'allenatore del Monza Nesta ai microfoni di Dazn al termine della partita di…
Le parole dell'allenatore della Juve Thiago Motta ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le parole del giocatore della Juve aaa ai microfoni di Dazn al termine della partita…
Le pagelle di "Soldatino" Di Livio della partita della diciassettesima giornata di Serie A tra…
Cristiano Giuntoli, dirigente della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del calciomercato.
Le cronaca LIVE del match di Serie A della diciassettesima giornata di Serie A tra…