Bonansea: "Juve? Potevo andare via, ma ho sempre detto no. In futuro..."

Bonansea: “Juve? Potevo andare via, ma ho sempre detto no. In futuro…”

Barbara Bonansea
Barbara Bonansea, calciatrice della Juventus, ha detto la sua sul futuro in bianconero, parlando anche del possibile addio.

Barbara Bonansea, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sul futuro in bianconero in occasione della vittoria del premio Bacchetta. L’ex punta del Brescia è stata premiata questa mattina, ricevendo il premio della quarantaduesima edizione “Ermelindo Bacchetta”, nel “Torneo internazionale di Calcio Mario Maggioni-Walter Righi”.

Ecco le sue parole sull’essere una fonte d’ispirazione per la nuova generazione di calciatrici e sul futuro con la Vecchia Signora, considerando anche che la classe ’91 è alla Juventus da oramai sei stagioni e una possibile separazione potrebbe consumarsi nelle prossime settimane, in caso di offerta importante dall’Italia o dall’estero: “Per me è bellissimo essere un modello, ma anche una cosa strana perché non immaginavo di arrivare a questi livelli ed è un motivo d’orgoglio vedere che queste bambine possono coltivare questo sogno ed è bello che noi possiamo fare questo lavoro, ci dà responsabilità.

In passato si sono presentate delle occasioni per andare altrove, ma ho detto no perché ho sempre sentito, fin dal primo giorno, che alla Juventus sono nel posto giusto. Esperienza all’estero? Mai dire mai, ma vivo alla giornata. Se arriverà qualcosa che mi potrà stuzzicare nel futuro perché no, ma non sarebbe mai un tradire la Juve”.