Chiara Beccari, calciatrice del Sassuolo, ma di proprietà della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Il Corriere di Romagna. Ecco le sue parole: “Sarà’ un girone molto difficile, la prima gara è la più importante perché dovremo partire con il piede giusto. La favorita sembra la Svezia ma a parlare sarà il campo. Noi dovremo restare unite e far valere la forza del gruppo mettendoci qualcosa in più per cercare di qualificarci.
Sicuramente sarà un’esperienza di crescita, spero di fornire il mio contributo e aiutare le mie compagne. Girelli? Lei rimane il mio punto di riferimento.
A Torino ho vissuto momenti bellissimi in campo e fuori, sono arrivata che non avevo compiuto neanche 15 anni e adesso mi sento più matura in tutti i sensi. Non nego che il mio obiettivo sia quello di tornarci. Tutti coloro che mi hanno dato fiducia e mi sono stati vicini a partire da San Marino, per poi passare alla Juventus e al Como. Senza una stagione come quella appena conclusa adesso non sarei al Mondiale. La mia famiglia è fondamentale: papà Mauro, mamma Sonia e mio fratello Matteo sono i primi tifosi e quando possono vengono sempre a vedermi”.