Mario Cenolli, agente di Joe Montemurro, allenatore della Juve Women, ha detto la sua a Tuttojuve.com. Ecco le sue parole: “Il rinnovo fino al 2026 non è stata una grossa sorpresa, era già da un po’ di tempo che c’erano dei contatti tra le parti. Il mister era concentrato sul finale di stagione, per questo abbiamo deciso di vederci in questi giorni per concludere l’accordo. La Juve ci ha sempre detto di voler tenere Joe, posso dire che è stata dimostrata grande fiducia in lui.
La Juve è stata costruita per vincere tutto, c’è il dovere da parte della società e del mister di provare a rivincere tutto come il primo anno. Senza escludere quanto fatto lo scorso anno, con la vittoria in Coppa Italia e l’eliminazione sfortunata nel girone di Champions dietro a due squadre tostissime come Arsenal e Lione. Speriamo di fare meglio della passata stagione, l’obiettivo sarà quello di provare a vincere lo scudetto.
Mi sento di fare i complimenti alla società e alla dirigenza per aver preso le calciatrici che erano state richieste. Sono arrivate delle calciatrici di grande valore che faranno il bene non soltanto della Juve ma di tutto il calcio italiano”.