Zoff: "Non ci sarò dualismo tra Buffon e Szczesny" - JuveNews.eu

Zoff: “Non ci sarò dualismo tra Buffon e Szczesny”

Dino Zoff
L'ex portiere ha parlato

TORINO – L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana Dino Zoff ha paralto intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport sul sempre più probabile ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus il prossimo anno. 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Se ha voglia di continuare a essere un giocatore, di rimanere nel giro o di stare in panchina, mi pare che problemi non ce ne siano. Sono libere scelte del giocatore e della società. Mi sembra tutto normale”

“Non credo ci sarà dualismo con Szczesny, penso che la società abbia parlato a tutti e due e che la situazione sia chiara. Presumo che Buffon sia rientrato per ricoprire il ruolo di dodicesimo, ma in realtà non lo so, vedremo come evolverà”.

“Non credo e non ho mai creduto alla storia dei leader dello spogliatoio. Per me nelle squadre comandavano e comandano gli allenatori, e in questo caso comanderà Sarri​”

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x