TORINO – La Juve è pronta a chiudere l’ottavo colpo dell’estate: Matthijs De Ligt. Il centrale olandese si è messo in mostra con l’Ajax e con la nazionale olandese, sembrando più grande di quanto in realtà sia. De Ligt ha appena 20 anni e ha già indossato la fascia di capitano, dimostrando grande personalità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A proposito del giocatore ha parlato anche Dino Zoff, legenda bianconera, alla Gazzetta dello Sport: “Finalmente in Europa si è capito che per vincere bisogna ripartire dalla difesa. De Ligt è molto bravo, con personalità e alza il livello di una Juve già forte. Più simile a Kroll o Beckenbauer? Non gli diamo troppe pressione, il tedesco a fine carriera si è dimostrato completo, De Ligt può continuare su quella scia, in Serie A però Koulibaly è il più forte”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.