Intervistato dal sito ufficiale dell’Ajax, Hakim Ziyech ha parlato dei sorteggi di Champions e della sfida contro la Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono felice perchè spero sempre di affrontare grandi club, quindi sono molto soddisfatto della Juventus, è un club molto grande con un sacco di storia, è divertente, sarà molto difficile ovviamente, ma se riusciremo a giocare come nelle uscite precedenti avremo le nostre chance. Giocano in modo molto compatto, sono mortali se lasci spazio. La Juventus è più di Cristiano Ronaldo, è davvero un collettivo. Ma ovviamente Cristiano è la ciliegina sulla torta. Ronaldo è davvero un killer, ovviamente: 1 possibilità, 1 gol. Ho giocato contro Ronaldo ai Mondiali, prima che inizi il gioco, pensi per un momento: il grande Ronaldo è lì, ma una volta che c’è il calcio d’inizio, quella sensazione scompare immediatamente, pensi alla partita e basta. Il Portogallo ha vinto 1-0, gol del killer, una chance e un gol. Siamo una squadra molto forte, tutti si completano bene tra loro, ad esempio, le partite contro il Real Madrid, abbiamo giocato bene a calcio, ma eravamo anche molto forti in termini di mentalità, questa combinazione è il nostro punto di forza, siamo europei sin dall’inizio di questa stagione e stiamo ancora crescendo”.
Moise Kean, calciatore della Fiorentina ed ex Juve, ha detto la sua sui bianconeri, parlando…
Franco Ordine, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento della Vecchia…
Claudio Marchisio, ex calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della…
Paolo Paganini, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del calciomercato della Vecchia…
Nicolò Schira ha parlato dell'eventualità di un arrivo di Milan Skriniar alla Juve: per il…
Nicolò Schira ha parlato dei piani di rafforzamento della Juve per Gennaio: dopo l'infortunio di…