Ziyech (Ajax): "Juve molto forte. Cristiano è la ciliegina sulla torta" - JuveNews.eu

Ziyech (Ajax): “Juve molto forte. Cristiano è la ciliegina sulla torta”

Ajax tifosi
Il giocatore dei Lancieri commenta il sorteggio di Champions

Intervistato dal sito ufficiale dell’Ajax,  Hakim Ziyech ha parlato dei sorteggi di Champions e della sfida contro la Juve.

 

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

“Sono felice perchè spero sempre di affrontare grandi club, quindi sono molto soddisfatto della Juventus, è un club molto grande con un sacco di storia, è divertente, sarà molto difficile ovviamente, ma se riusciremo a giocare come nelle uscite precedenti avremo le nostre chance. Giocano in modo molto compatto, sono mortali se lasci spazio.  La Juventus è più di Cristiano Ronaldo, è davvero un collettivo. Ma ovviamente Cristiano è la ciliegina sulla torta. Ronaldo è davvero un killer, ovviamente: 1 possibilità, 1 gol. Ho giocato contro Ronaldo ai Mondiali, prima che inizi il gioco, pensi per un momento: il grande Ronaldo è lì, ma una volta che c’è il calcio d’inizio, quella sensazione scompare immediatamente, pensi alla partita e basta. Il Portogallo ha vinto 1-0, gol del killer, una chance e un gol. Siamo una squadra molto forte, tutti si completano bene tra loro, ad esempio, le partite contro il Real Madrid, abbiamo giocato bene a calcio, ma eravamo anche molto forti in termini di mentalità, questa combinazione è il nostro punto di forza, siamo europei sin dall’inizio di questa stagione e stiamo ancora crescendo”.