Zironelli: "Una sconfitta che lascia l'amaro in bocca" - JuveNews.eu

Zironelli: “Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca”

Notizie Juve, Zironelli si accasa al Modena.
Mister Zironelli parla del match perso contro la Carrarese

Dopo la sconfitta di misura contro la Carrarese, l’allenatore della Juve U23 Mauro Zironelli, in conferenza stampa esamina il match.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

 

“Abbiamo avuto tantissime occasioni da gol. Non aver segnato crea rammarico, è dura. Certo, considerato l’avversario con cui abbiamo giocato, è stato concesso poco o nulla perché il gol è arrivato dopo uno sfortunato rimpallo. Da parte nostra ci sono state le occasioni di Bunino e Toure ma siamo stati sfortunati”. Sul Alcibiade poi: “E’ un giocatore importante. oggi abbiamo fatto molto bene e questo rende meno duro il risultato. Ora però guardiamo avanti: siamo pronti a riprendere subito il cammino già dalla partita infrasettimanale. Abbiamo lottato su ogni pallone, sui rimbalzi siano stati più bravi perché le ripartenze che abbiamo avuto sono state sfruttate bene tant’è che abbiamo messo tre volte Touré davanti alla porta, ma è stato sfortunato. Sul mercato Zironelli tace: “Io del mercato non mi occupo, alleno i giocatori che la società mi mette a disposizione. Sono contento di questo.e la squadra è stata costruita così, vuole dire che va bene così. Io ho già abbastanza da fare per portare più in alto possibile le qualità di questi ragazzi. Devo concentrarmi su questo e lasciar perdere altre cose che non mi competono. Cosa migliorare? Bisogna allenarsi ancora meglio e fargli capire che è importante la tecnica e, quando si hanno occasioni del genere, concretizzarle”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato>>>CONTINUA A LEGGERE